Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home     PRODOTTI     SERVIZI      CHI SIAMO     CONTATTI  
 



Presentiamo la termocamera/telecamera FLIR Duo Pro R per droni commerciali

Oggi FLIR ha presentato il suo sistema più avanzato di mappatura aerea e tele-termocamera per droni commerciali, il doppio sensore FLIR Duo Pro R.

Dotato sia di un sensore termico radiometrico che di una videocamera, FLIR Duo Pro R offre agli operatori professionali di droni la portata e il dettaglio necessari per acquisire immagini termiche e visibili in un singolo volo del drone.

Ideale per una vasta gamma di applicazioni commerciali, industriali e di pubblica sicurezza che richiedono prestazioni elevate, FLIR Duo Pro R consente agli operatori di commutare in volo tra termocamera e videocamera. Grazie al sensore selezionabile tra 336×256 e 640×512 di risoluzione termica e la videocamera a colori 4K ad alta definizione, FLIR Duo Pro R usa la tecnologia brevettata FLIR MSX® (multispectral dynamic imaging) per sovrapporre dinamicamente i dettagli ad alta fedeltà dell'immagine a luce visibile sull’immagine termica, migliorandone notevolmente la qualità.

La termocamera offre anche una modalità picture-in-picture per l'immagine termica e a luce visibile, e registra foto e video grezzi su due schede microSD dedicate.

Scheda prodotti 
 
TAG:
 
© 2020 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia