Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home     PRODOTTI     SERVIZI      CHI SIAMO     CONTATTI     Lavora Con noi  
 
G1864379

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NUOVA SmartAntenna Leica GNSS GS18I

Il nuovo Leica GS18I, l’innovativo ricevitore GNSS con la tecnologia Visual Positioning, in grado di effettuare misure sfruttando un approccio fotogrammetrico grazie ad una camera integrata direttamente nel sensore. Il GS18I è il primo sensore GNSS che ha integrati funzionalità RTK, IMU, Fotocamera, consentendo così di porsi nel mercato come il primo sensore GNSS con fusion sensors, ovvero un GNSS con più sensori fusi insieme per una nuova esperienza di rilievo, più performante, più produttiva, più completa, beneficiandone anche in termini di sicurezza per il rilevatore.

Disponibile nelle versioni
LTE Basic / LTE&UHF Basic
LTE Performance / LTE&UHF Performance
LTE Unlimited / LTE&UHF Unlimited

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
SmartAntenna Leica GNSS GS18 I




Leica GS18 I, il versatile rover GNSS RTK per il rilievo con tecnologia del Visual Positioning. Progettato per i professionisti del rilievo al fine di misurare punti che prima non potevano essere misurati in modo rapido e preciso con un sistema GNSS RTK. Adesso è possibile acquisire rapidamente immagini del sito e misurare punti utilizzando le immagini direttamente in campo od in ufficio.

La fusione dei sensori GNSS e IMU in combinazione con una fotocamera creano la tecnologia del Visual Positioning, dando vita a un rover GNSS RTK così potente che vi consentirà di misurare tutto quello che vedete. Il GS18 I è dotato di tutte le funzionalità del Leica GS18 T: oltre al Visual Positioning, gli utenti possono ad esempio misurare dei punti con la palina inclinata o in bolla.

  • Misurate punti inaccessibili in modo più semplice ed efficiente.
  • Acquisite punti che prima non si potevano raggiungere con un semplice rover GNSS RTK.
  • Ottenete maggiore flessibilità e controllo, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti dispendiosi di tempo.
  • Mappate centinaia di punti con precisione topografica in pochi minuti.
  • Acquisite rapidamente la scena e decidete successivamente cosa misurare, anche nel caso in cui quest'ultima si modifichi o venga rimossa.
  • Toccate un'immagine per misurare un punto sul campo o in ufficio.
  • Acquisite ogni dettaglio in modo rapido e preciso.
Innovativo
Leica GS18 I è un rover RTK GNSS preciso e facile da usare.
Si avvale della tecnologia di Visual Positioning (posizionamento visuale) altamente innovativa basata sulla perfetta integrazione del GNSS, della IMU e della fotocamera.
Consente di misurare nuovi punti di rilievo dalle immagini su campo ed in ufficio.
Permette di creare nuvole di punti dai dati acquisiti utilizzando Leica Infinity, espandendo ulteriormente possibilità di lavoro.


Veloce
Progettato per misurare in modo efficiente una grande quantità di punti, Leica GS18 I consente di acquisire immagini e di misurare centinaia di punti in pochi minuti.
Non è necessario raggiungere fisicamente il punto per misurarlo.
Questo consente di ridurre il tempo trascorso in cantiere e ridurre le ri-lavorazioni: una volta fotografato il sito, si possono misurare tutti i dettagli a propria discrezione.


Versatile
Il potere dell'imaging ha cambiato le regole del gioco.
Disponendo della capacità di misurare quello tutto ciò che si vede, ora è possibile raggiungere luoghi che prima non si sarebbero mai potuti raggiungere senza cambiare strumento o superando degli ostacoli. Questo offre flessibilità sul campo, evita l'impiego di ulteriori attrezzature e personale e aumenta significativamente la produttività, con un conseguente incremento dei profitti.

Software per l'ufficio ed il cantiere
Acquisite e misurate punti sul campo con il rover RTK GS18 I utilizzando il software Leica Captivate . La facilità d'uso rende l'acquisizione e la gestione dei dati chiare e precise.
Utilizzate Captivate per acquisire ed elaborare i dati sul campo e Infinity per misurare i punti in seguito comodamente in ufficio su uno schermo più ampio e senza essere disturbati dal maltempo o dal passaggio di persone e veicoli. Il software topografico Infinity è stato progettato per gestire, elaborare, analizzare e controllare tutti i dati di rilievo acquisiti da sensori GNSS, stazioni totali, livelli digitali e UAV sul campo.

Assistenza con un clic
Grazie ad Active Customer Care, una rete globale di professionisti è a portata di clic per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
  • Eliminate i ritardi grazie a un efficiente servizio di supporto tecnico
  • Portate a termine i lavori più velocemente grazie ad un eccellente servizio clienti
  • Evitate i costi di rivisitazione dei siti, grazie ai nostri servizi online che vi permettono di inviare e ricevere i dati direttamente dal campo.
  • Controllo dei costi con il Customer Care Package più adatto alle vostre esigenze, assicurandovi copertura sempre e ovunque.

 
TAG:
 
© 2020 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia