Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home     PRODOTTI     SERVIZI      CHI SIAMO     CONTATTI  
 
G26011593

Cercaservizi DD220 DD230 Smart



Leica DD SMART, il cercaservizi per la mappatura delle utenze. Localizzazione smart, sicura e veloce

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Cercaservizi DD20 DD230 Smart

Leica DD SMART, il cercaservizi per la mappatura delle utenze
I localizzatori di utenze Leica DD SMART e il software DX Shield, aprono le porte ad un mondo interconnesso, ovunque e in qualsiasi momento.
I localizzatori di utenze Leica DD SMART rilevano cavi e tubi interrati in profondità, con maggiore rapidità e precisione.
Grazie al software DX Shield sarà possibile analizzare il rilievo in maniera dettagliata. I localizzatori SMART DD230/220 sono modulabili e progettati con la più recente tecnologia Bluetooth, che fornisce una connessione senza fili ai dispositivi portatili.

Semplicità
Facile ed intuitivo nell’uso grazie all’assistente video in tempo reale. L’ hardware ed software riducono significativamente gli errori.

Protezione
Con avvisi e diagnostica di sistema, risorse e sito sia gli operatori che gli impianti risultano protetti.

Soluzione Smart
Attraverso gli avvisi di localizzazione a bordo e un processo di localizzazione automatico, i localizzatori DD SMART consentono di ridurre i tempi di localizzazione e prevenire danni.

Maggiore sicurezza grazie alla localizzazione SMART
Collegati e scarica i dati archiviati nella memoria interna dei localizzatori DD Smart , incluse le coordinate GPS e trasferiscili nuovamente al software DX Shield per l’analisi.
La connettività USB offre una pratica connessione al software DX Office Shield per la configurazione del prodotto, la manutenzione e l’analisi dei dati.

Facilità d'uso
I localizzatori di utenze DD SMART offrono un sistema di tracciamento facile da usare con il quale si ottengono risultati di elevata precisione senza complicazioni.

Sicurezza
Consentono di rilevare le utenze con facilità anche in ambienti caratterizzati da elevata densità e complessità.

Precisione
Individuano le utenze in modo preciso con flussi di lavoro semplici basati sulla più recente tecnologia digitale

Leica DD SMART, il cercaservizi per la mappatura delle utenze
I localizzatori di utenze Leica DD SMART offrono una soluzione completa ai professionisti che intendono semplificare le operazioni di localizzazione delle utenze.
Il software DX Shield offre uno spazio per l’analisi delle utenze e una pratica connessione tra i localizzatori SMART che consente di aumentare la produttività e risparmiare tempo.
Il software DX Shield consente di ottenere una migliore comprensione dell’andamento dei lavori e delle complessità del sito attraverso report di facile fruizione che forniscono una rapida e utile panoramica sull’impiego del prodotto, riducendo le interruzioni del servizio ed evitando costi di riparazione diretti e tempi di inattività del progetto..


Software DX Shield
Consente di connettere il proprio localizzatore SMART DD con l’applicazione DX Field Shield per abilitare la sincronizzazione automatica dei dati e accedere ai dati raccolti utilizzando il proprio dispositivo portatile. L’applicazione DX Field Shield fornisce agli operatori uno strumento di trasferimento remoto, collegando i dati provenienti dal sito a DX Manager Shield o DX Office Shield.
DX Manager Shield offre alle organizzazioni una piattaforma multiutente dedicata centralizzata, su siti diversi.
Le note e le foto provenienti da DX Field Shield documentano le attività sul sito. DX Office Shield offre alle organizzazioni una soluzione locale scalabile su una piattaforma esclusiva.


Localizzatori DD SMART Specifiche tecniche







 
TAG:
 
© 2020 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia