Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home     PRODOTTI     SERVIZI      CHI SIAMO     CONTATTI  
 
G1868643

 
 
 
 
 
 
 

Antenne GNSS iCON iCG30 iCG60 iCG70T


Leica iCON gps 30 320 Canali

Leica iCON gps 60 555 Canali
Smart antenna versatile utilizzabile per numerose attività di posizionamento

Serie Leica iCON gps 70 555 Canali
Serie di rover GNSS di ultima generazione con compensazione dell’inclinazione opzionale

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Prodotti correlati...
SmartAntenne GNSS iCON iCG30 iCG60 iCG70T



Leica iCON gps 30 Sfrutta al massimo le prestazioni di iCON GNSS
Leica iCON gps 30 – Rover RTK GNSS compatto e affidabile per l'edilizia

Punto di accesso alla gamma Leica iCON GNSS: Facile da usare e dotato del software da campo specifico per l'edilizia
Leica iCON site, iCON gps 30 ti accompagna nel mondo di Leica iCON GNSS.
Palina più leggera di sempre: Il design leggero, compatto ed equilibrato semplifica l'utilizzo e il trasporto sul campo.
Risultati di misura affidabili e precisi: Con il posizionamento più affidabile della sua categoria, iCON gps 30 offre risultati accurati e aumenta la produttività.
Fai il primo passo nel flusso di lavoro di Leica iCON con il rover RTK GNSS di base di Leica Geosystems. iCON gps 30 è progettato per aiutare le imprese edili a passare dai metodi tradizionali di picchiettamento e misura a quelli più moderni e digitali. Garantisce
un flusso di lavoro più veloce, aumentando accuratezza ed efficienza dei progetti edilizi tra cui costruzione non civile, lottizzazione e costruzione di strade. Basato su tecnologie RTK avanzate, il rover individua le posizioni in modo sempre preciso e affidabile. Integrato
nell’affidabile software operativo specifico per l’edilizia iCON site, iCON gps 30 parla la stessa lingua dei professionisti del settore.

Leica iCON iCG60 è la SmartAntenna versatile per tutte le esigenze di misura in cantiere.
Con una tecnologia GNSS e varie opzioni di comunicazione integrate, risponde a tutti i requisiti per realizzare misure affidabili ed accurate.
Il display (integrato) intuitivo visualizza tutte le informazioni relative allo stato dell'antenna, semplificando il funzionamento e la configurazione. Leica iCON iCG60 offre inoltre la possibilità di utilizzare i servizi di rete RTK (Leica HxGN SmartNet ed altre reti) per una posizione GNSS sempre precisa ed affidabile.
Tecnologia GNSS per le massime precisioni ed affidabilità grazie alle funzionalità Leica Smart Track+ e Smart Check+.
Soluzione GNSS multifunzione. Può essere usato come Base GNSS, Rover o NetRover, sui veicoli in cantiere e per il Machine Control Visivo.
Flessibilità di comunicazione integrata con radio, modem e Bluetooth®.
Non è necessario il tablet per impostare la stazione Base.
Base Pilot: Avvio automatico della base di riferimento. Nel caso di utilizzo di pilastrini, all’ accensione della base di riferimento l’ Antenna è in grado di riconoscere in automatico la posizione e qundi il relativo pilastrino su cui è stata posizionata, richiamando le coordinate della base e i relativi settaggi di comunicazione radio, precedentemente memorizzati, ed avviando in automatico la trasmissione dati RTK.
Smart get Here: Acquisizione automatica delle coordinate del punto di base con precisione centimetrica, attraverso il servizio HxGN Smartnet, e avviamento come base di riferimento.
La perfetta integrazione con la Piattaforma web CONX permette di interscambiare dati, controllare il display da remoto, e analizzare online i dati di produttività del cantiere.

Serie Leica iCON gps 70 Più velocità, ovunque e in qualsiasi momento
Serie Leica iCON gps 70: massime prestazioni per il vostro cantiere

Leica Geosystems propone ai professionisti dell’edilizia i rover GNSS più efficienti: la serie Leica iCON gps 70.
Grazie al rover iCON gps 70 T è possibile misurare e tracciare i punti più rapidamente che mai, senza la necessità di mantenere la palina in posizione verticale e livellare la bolla.
La combinazione della più recente tecnologia GNSS e dell’unità misurazione inerziale (IMU), arricchisce l’iCON gps 70 T della compensazione permanente dell’inclinazione lo rende resistente a qualsiasi interferenza magnetica. Essendo completamente privo di calibrazione, l’iCON gps 70 T è già pronto per l’uso ovunque e in qualsiasi momento.
Libera dai condizionamenti e dai limiti di lavorare con la palina in posizione verticale consente una maggiore produttività rispetto ai metodi convenzionali.
Consente di misurare in campo e di tracciare i progetti più velocemente aumentando la precisione e riducendo gli errori critici.
Evita procedure dispendiose in termini di tempo e misura là dove non era possibile prima con un controllo di qualità ottimizzato.
Poiché non dovrete più preoccuparvi di tenere la palina verticalmente, potrete concentrarvi sul vostro lavoro, su quello che vi circonda e sulla sicurezza.
La serie iCON gps 70 si integra perfettamente con il software da campo Leica iCON. Preservando l’essenzialità dell’interfaccia centrale e seguendo l’ineguagliabile concetto Leica iCON, beneficerete di flussi di lavoro facili da utilizzare che richiedono un addestramento minore ed evitano costosi tempi di inattività.
    Prodotti correlati...
Stazione Totale Manuale iCON ICB50 ICB70 R500 Essential
Stazione Totale Robotica iCON ICR70 ICR80 iCR80s
Tablet / PC iCON CC70 CC80
iCON FIELD SOFTWARE
 
TAG:
 
© 2020 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia