Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home     CHI SIAMO     PRODOTTI     Promozioni     LABORATORIO     Usato     Noleggio     CONTATTI  
 




Civil Design Modulo Segnali Stradali

E' una soluzione pensata per la gestione della segnaletica verticale ed orizzontale prescritta dal Nuovo Codice della Strada. Consente di redigere le tavole della segnaletica e di restituire il computo tabellato della segnaletica verticale lavorando direttamente all'interno di AutoCAD.

Segnaletica verticale
Creare la tavola della segnaletica e computare quanto inserito è immediato: è sufficiente infatti scegliere dal database di segnali messi a disposizione quello che si intende inserire e con un click o un drag&drop il segnale sarà posizionato sulla planimetria. La ricerca del segnale è facilitata dalla suddivisione nelle categorie proprie del Codice della Strada. In fase di inserimento l'utente può scegliere la dimensione del segnale verticale (piccolo-normale-grande), la progressiva ed il lato rispetto ad un tracciato di riferimento, il tipo di allineamento e l'eventuale rappresentazione del supporto.

Pannelli
Creare un pannello di qualsiasi è immediato potendo usare un compositore che permette di affrontare qualsiasi necessità. Così pannelli di preavviso e di preselezione si ottengono con pochi click.

Zebrature, strisce pedonali, simboli?
Mai più ore dedicate a modificare a mano linee o tratteggi per creare le zebrature, strisce pedonali o longitudinali. Le procedure completamente automatizzate si adattano a geometrie qualsiasi.

Computi automatici
Un click e si ottiene il computo, in tabella o in formato testo, dei segnali inseriti con il numero, il nome da CdS e descrizione.
Altro click e si ottiene l'estensione delle strisce longitudinali e l'area di zebratura, simboli e scritte.

La Soluzione Segnali Stradali e' disponibile sia come soluzione autonoma che come modulo aggiuntivo per le soluzioni Strade e Ferrovie, Opere Civili e QUICK Strade.


 
TAG:
 
© 2019 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia