Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
G1HDSP50

 
 
 
 
 
 

Laser Scanner Leica P50

NOVITA' LASER SCANNER SCANSTATION 3D HDS LEICA P50

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Laser Scanner Leica HDS P50



La scelta giusta
Non importa se dovete eseguire l’acquisizione in 3D degli edifici più alti del mondo, documentare gli oggetti infrastrutturali più ampi o eseguire la scansione delle più grandi miniere a cielo aperto, sappiate che la scansione a lungo raggio sarà essenziale per il vostro lavoro.
Aggiungendo capacità di scansione a lungo raggio alla serie P di scanner laser leader sul mercato, la nuova Leica ScanStation P50 rappresenta la scelta giusta, perché ogni dettaglio è importante.

Scansione di luoghi inaccessibili
La ScanStation P50 offre dati 3D e immagini HDR di altissima qualità ad una velocità di scansione estremamente rapida, fino a 1 milioni di punti al secondo, e a distanze di oltre 1 km.
La portata elevata e la precisione angolare combinata a un rumore ridotto e alla compensazione biassiale per la topografia, costituiscono le basi per nuvole di punti a colori ricche di dettagli e mappate realisticamente.

Performance elevate nelle condizioni più difficili
La nuova ed estremamente resistente ScanStation P50 può operare anche nelle condizioni ambientali più difficili, ad esempio con temperature estreme che vanno da -20 ° C a + 50 ° C e soddisfa il grado di protezione IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

Soluzioni di scansione complete
Leica Geosystems offre la nuova ScanStation P50 come parte integrante di una soluzione di scansione completa che include hardware, software, servizio, formazione e supporto.
I dati 3D dello scanner laser possono essere elaborati con una suite di software di nuvole di punti 3D leader del settore, costituita dal software stand-alone Leica Cyclone, da Leica JetStream, dai plug-in Leica CloudWorx per i sistemi CAD e dal software gratuito Leica TruView


 
TAG:
 
© 2016 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia